9 Giornate ricche di “Buon Ricordo” al Salone del Camper di Parma

Continua, e si rafforza, la collaborazione tra l’Unione Ristoranti Buon Ricordo e Fiere di Parma.

Dall’8 al 16 settembre saremo infatti presenti al Salone del Camper, che richiama ogni anno migliaia di appassionati e operatori. Si rinsalda così ulteriormente il nostro legame con la città di Parma, dove siamo sempre stati accolti con simpatia e amicizia, e abbiamo festeggiato, nel settembre 2014, i nostri 50 anni di attività con una tavolata da Guinness dei primati, imbandita in centro città da ben 100 chef del nostro sodalizio, provenienti da tutt’Italia.


Ogni giorno animeremo il nostro spazio, presentando di volta in volta le bellezze e la gastronomia di una Regione italiana. In particolare, alle ore 12.00, si terrà il “Buon Ricordo Time”, appuntamento informale durante il quale il pubblico avrà modo di conoscerne le attrattive turistiche e storico artistiche, nonché le specialità enogastronomiche, raccontate dalla viva voce di chi opera in prima persona sul territorio. A conclusione, ovviamente, non mancherà un goloso aperitivo regionale. In perfetto stile “Buon Ricordo” dieci fortunati estratti a sorte potranno portarsi a casa un piacevole ricordo dell’evento, ovvero uno dei nostri famosi piatti, dipinto a mano dagli artigiani di Vietri sul Mare.


“Scegli il ristorante del Buon Ricordo e scopri il territorio che lo circonda!”: questo è il nostro nuovo slogan che presenteremo al Salone del Camper 2018. Infatti ci impegneremo ancor di più a suggerire ai nostri clienti, come si fa con un amico, le bellezze dei nostri territori, i luoghi segreti da scoprire, le chicche enogastronomiche di cui possono far provvista.
E, per rendere ancor più attrattivo il viaggio nella nostra meravigliosa penisola, una volta terminata la fiera e fino al 31 di ottobre, tutti i visitatori del Salone del camper che si presenteranno a pranzo o cena nei nostri ristoranti muniti del biglietto d’ingresso alla Fiera saranno accolti con un sorriso speciale ed avranno in omaggio un prodotto enogastronomico del territorio.

 

I Ristoranti presenti:

Osteria La Fefa - Finale Emilia (MO)
Al Cavallino Bianco - Polesine Zibello (PR)
Ristorante Le Querce - Cantù - Mirabello (CO)
Ristorante Salice Blu - Bellagio (CO)
Osteria di Fornio - Fidenza (PR)
Osteria in Scandiano - Scandiano (RE)
Ristorante Manuelina - Recco (GE)
Ristorante Taverna del Cacciatore - Castiglione dei Pepoli (BO)
Albergo Ristorante Gardesana - Torri del Benaco (VR)