Caorle (Venezia)

Ristorante Duilio AQA Palace

della Famiglia Bortolussi
Ristorante Duilio AQA Palace

Caorle è rinomata località balneare della costa veneziana. Il campanile cilindrico che svetta sui tetti del centro storico, tutto calli e campielli, è l’immagine che rende merito alla sua storia. La famiglia Bortolussi, con cinquant’anni d’attività al suo attivo, rappresenta invece il fior fiore della tradizione alberghiera cittadina. Ciò vale anche per il ristorante Duilio, che si distingue innanzitutto per il doppio affaccio sulla darsena privata e sul giardino.

La Specialità del Buon Ricordo

Seppioline alla pescatora

La flotta peschereccia caorlotta è tra le prime dell’Adriatico e di questo si ha immediato vantaggio in cucina. Per il Buon Ricordo il cuoco ha scelto uno dei piatti più caratteristici della cucina veneziana, il brodetto di seppioline. Un tempo lo si preparava con la conserva di pomodoro e l’aceto rosso; oggi si preferiscono i pomodorini freschi e il vino bianco, con un risultato che non ha nulla da invidiare ai piatti d’alta cucina.

Leggi la ricetta
Seppioline alla pescatora

Hotel Diplomatic ***

Affacciato al porto canale di Caorle, a due passi dal centro storico, presenta ambienti d’atmosfera veneziana e moderne dotazioni tecnologiche.

Caorle (VE)
Via Strada Nuova, 19
Tel. 0421.81087
Fax 0421.210089
www.diplomatic.it
info@diplomatic.it

28 1
Hotel Diplomatic ***
Piatto del buon ricordo
Dove siamo

Caorle (Venezia)
Via Strada Nuova 19
CAP 30021
Tel. 0421.81087
Fax 0421.210089
www.aqapalace.com
info@aqapalace.com

Buon Ricordo card
orari e chiusure

Chiuso lunedì. Ferie dal 7 al 31 gennaio.

Scopri la Cucina e i Sapori in Veneto