Hong Kong

Ristorante Mistral

Ristorante Mistral

Il ristorante si trova in un lussuoso complesso alberghiero sul lungomare del Victoria Harbour, nel cuore della zona turistico-commerciale della città.
L’effetto è curioso perché in questa cornice è stato ricostruito un tipico ambiente mediterraneo: pareti bianche al rustico, grandi archi e pavimenti di cotto, travi di legno a vista, luci soffuse che ricreano l’atmosfera di una trattoria italiana.

La Specialità del Buon Ricordo

Spaghetti all’aragosta e carciofi

Questo piatto chiama in causa ingredienti squisitamente mediterranei: gli spaghetti alla chitarra, a sezione quadrata, detti anche tonnarelli o troccoli, tipici di tutto il nostro Centro-Sud; poi, l’aragosta, che siamo abituati associare al mare di Sardegna; infine, il carciofo, coltivato dalla Liguria alla Campania; senza dire dei fattori al contorno, dalle erbe aromatiche all’olio d’oliva. Connubio riuscitissimo e prestigioso, da bagnare con un vino d’adeguata levatura.

Leggi la ricetta

Intercontinental Grand Stanford

Uno dei più esclusivi alberghi di Hong Kong: 573 camere e suites, con vista mozzafiato sul mare del Victoria Harbour e collocazione strategica rispetto a tutto quel che riguarda shopping, business e divertimento, oltre ai servizi interni di un cinque stelle lusso.

Hong Kong
70 Mody Road,
Tsimshatsui East Kowloon
Tel. 00852.2721.5161
Fax 00852.2732.2233
www.hongkong.intercontinental.com
grandstanford@interconti.com

302 245 26
Intercontinental Grand Stanford
Piatto del buon ricordo
Dove siamo

B2, InterContinental Grand Stanford
Hong Kong, 70 Mody Road
Tsimshatsui East, Kowloon, Hong Kong
Tel 00852.2731.2870
Fax 00852.2721.3772
www.hongkong.intercontinental.com
mistral@grandstanford.com

Scopri la Cucina e i Sapori all' Estero