A Grosio la nostra Assemblea nazionale

Un incontro fra colleghi e amici, per confrontarci sul nostro lavoro e sui progetti condivisi che ci vedono fianco a fianco all’interno del Buon Ricordo. Si è svolta il 27 marzo a Grosio, in Valtellina, la nostra Assemblea Nazionale. Ad ospitarci è stato l’Hotel Sassella, il cui ristorante Jim fa parte del nostro sodalizio.

Raffinata la Cena di Gala, che ha concluso la giornata di lavori: a firmarla sono stati lo chef del Ristorante Jim Diego Carnini affiancato dai colleghi degli altri due ristoranti valtellinesi del Buon Ricordo, Massimiliano Tusetti de Al Filò di Bormio e Luca Galli del Camino di Livigno.

Un ringraziamento particolare da parte dell’URBR va alle realtà che hanno contribuito alla realizzazione dell’Assemblea, ovvero Rigamonti Salumificio, Latteria di Delebio, Latteria di Chiuro, Panificio Cao, Melavì, Vis, Consorzio di Tutela Vini di Valtellina e le aziende vinicole Plozza di Tirano, Casa Vinicola Pietro Nera di Chiuro, Azienda Agricola Caven, Casa Vinicola Fay e Casa Vinicola La Perla Marco Triacca.